FAQ

Cos'è Escapoly

Escapoly è un gioco interattivo per appassionati di escape room, gialli e giochi di logica, in cui è necessario trovare indizi, risolvere enigmi e decifrare codici.

Come funziona

All’interno del gioco troverete sigillate le prove che dovranno essere nascoste all’interno della stanza (si tratta di veri oggetti che serviranno per risolvere gli enigmi e proseguire il gioco).

Una volta nascoste le prove comincia la prima missione che parte con un video introduttivo per immergervi nella scena del crimine.

Il vostro compito sarà trovare tutte le prove, abbinarle con le ambientazioni per poter sbloccare tutti i lucchetti e le serrature.

Quante sono le missioni e quanto dura il gioco?

Il gioco è diviso in tre missioni; per ognuna avrete a disposizione 60 minuti.

Esiste un numero minimo o massimo di persone per poter giocare?

Sì e no. Poiché si tratta di un’attività di team building, consigliamo di giocare con un gruppo formato da almeno due persone. Avrai assolutamente bisogno di qualcun altro oltre a te, in quanto il gioco ed i nostri scenari sono progettati per essere risolti grazie ad un buon lavoro di squadra. Il numero massimo da noi consigliato è di otto persone, se siete un gruppo più numeroso vi consigliamo di dividervi in squadre.

C'è un limite di età per giocare?

Anche se alcuni bambini sono molto più intelligenti di altri, consigliamo che l’età minima dei partecipanti sia superiore ai 14 anni, ovviamente questa non è una regola ma un consiglio.

Quanto costa?

Il prezzo esposto all’interno della pagina per l’acquisto del gioco si intende per tutte e tre le missioni del Clown Enigmista.

Termini di consegna

Il 95% degli ordini viene spedito in giornata. Sappiamo che ti fa piacere ricevere il tuo ordine il più velocemente possibile, così cerchiamo di evadere ogni ordine in meno di 24 ore.

Altri dubbi?